Vincere alla roulette con il metodo Ariele

Uno dei metodi più conosciuti dagli appassionati di roulette è il metodo Ariele. Tale metodologia è adatta a tutti quei giocatori che pazientemente sanno attendere la vittoria ed è altamente sconsigliato a chi vuole vincere tutto e subito. Questo metodo si basa sull’osservazione che dei 36 numeri della roulette ve ne sono 24 che escono con una maggiore frequenza rispetto agli altri 13 (zero compreso). Il metodo Ariele metodo necessita per funzionare di un ottimo bankroll.Ora vediamo nei dettagli come si applica questo metodo: incominciamo a puntare un colpo su due delle tre colonne. Per ogni giocata non vincente raddoppiamo la puntata, mentre dovremo dimezzarla nel caso in cui ci sia una vincita. Quindi se abbiamo vinto dieci pezzi la volta successiva ne punteremo 5, altrimenti venti.

Questo sistema è funzionante ma l’unico suo neo è che porta ad investire un capitale molto alto. Questo può essere pericoloso sopratutto per quei giocatori che non riescono a controllarsi e che rischiano di allontanarsi dal tavolo perdendo veramente tutto.

Invece se seguite alla lettera le regole che vi abbiamo appena spiegato riuscirete a vincere o, male che vada, rimarrete in pareggio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*