Strategia Pivot per la roulette

Avete bisogno di un sistema o di una strategia per poter trionfare al casinò online? Se siete degli appassionati, non potrete non prendere in considerazione il sistema Pivot, visto che si tratta di un metodo estremamente semplice e basato su calcoli statistici.
Utilizzare il sistema pivot nel gioco della Roulette non è una passeggiata, ma poco ci manca: infatti, è sufficiente segnarsi tutti i vari numeri che sono usciti ed annotarsi quello che si ripete per primo.
A quel numero, avrete trovato il cosiddetto numero pivot, ovvero quello su cui cominciare a puntare.

Il sistema Pivot, quindi, suggerisce di puntare su quel determinato numero per 36 tiri di fila oppure fino al momento in cui non uscirà, mantenendo sempre il medesimo importo per ciascun giro di roulette.
Il guadagno utile sarà assicurato nel caso in cui tale numero esca prima di 36 puntate: di conseguenza, prima uscirà tale numero, maggiore sarà anche la cifra che vi porterete a casa.
Sappiamo alla perfezione che azzeccare un numero alla Roulette paga 35 a 1 e, per tale ragione, si finisce in pari se tale numero esce solamente al 36esimo giro.

Dopo che il numero Pivot è uscito, nel caso in cui voleste continuare con tale strategia per giocare alla Roulette, dovrete trovare un nuovo numero Pivot su cui ripetere il medesimo procedimento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*