Roulette Europea Gold: caratteristiche e come funziona

La roulette europea Gold non è altro che una delle numerose versioni di roulette europea che sono maggiormente diffuse in tutti i casinò online. Questo interessante gioco si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti una vera e propria ciliegina sulla torta, oltre alle tradizionali funzioni: stiamo parlando della possibilità di conservare la cronologia delle varie puntate e, al tempo stesso, effettuare delle scommesse Call, in maniera tale da poter aumentare ancora di più il divertimento di questa esperienza di gioco.

Tra le principali caratteristiche della versione denominata Roulette Europea Gold troviamo, senza ombra di dubbio, il fatto di avere una grafica davvero notevole e curata nei dettagli, che permetterà di avvicinarsi, come ambientazioni, ad un casinò reale.

Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di piazzare delle fiches diverse (fino a ben 50), in maniera tale da andare incontro alle necessità di ogni tipologia di player.

Per poter piazzare la scommessa, il sistema offerto da Roulette Europea Gold è davvero molto semplice: infatti, è sufficiente trascinare le fiches  nella parte del tavolo in cui volete puntare.

Nel caso in cui abbiate la necessità di effettuare una scommessa “Vicini”, allora potrete semplicemente puntare su un numero presente all’interno di uno spazio particolare sul tavolo e la puntata verrà proprio collocata sui rispettivi numeri nella ruota.

Il numero delle cifre che vengono comprese in questa tipologia di scommessa è a discrezione dell’utente, ma oscilla tra una soglia minima pari a 1 ed una soglia massima pari a 8.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*