Roulette e slot si uniscono nella Riviera Riches

Nel caso in cui amiate da sempre il gioco della roulette, ma nel corso degli ultimi tempi abbia sviluppato una forte attenzione verso le slot machine, allora non potrete non dare un’occhiata ad una nuova slot denominata Riviera Riches, in cui è incluso un gioco bonus interamente dedicato alla roulette.
Tra le principali caratteristiche di questa particolare slot machine, troviamo sicuramente un gioco bonus, che compare nella parte secondaria dello schermo, che prende il nome di Roulette Bonus.

Si tratta di un gioco per roulette che mette a disposizione degli utenti due giri gratis: per ognuno di essi gli utenti hanno la possibilità di puntare su un numero che va da 1 a 36.

Come si può facilmente intuire, ciascuna regola di puntata della roulette tradizionale in cui è incluso quel numero sarà compresa in via del tutto automatica, garantendo una maggiore possibilità di vincere.

La slot machine Riviera Riches si caratterizza per avere ben cinque rulli e 15 linee di pagamento, all’interno di un’ambientazione tipicamente transalpina: il valore dei gettoni spazia da 1 a 50 centesimi e i giocatori hanno la possibilità di scommettere fino ad una soglia massima pari a 20 gettoni per ciascuna linea di pagamento.

I simboli, indubbiamente, riprendono tanti aspetti dell’universo di James Bond, ma se avete intenzione di sbancare per davvero dovrete far attivare il gioco Roulette Bonus: tale situazione si verifica nel momento in cui l’apposito simbolo cade sul rullo 1 o sul rullo 5. Ecco la sorpresa: i giocatori si troveranno direttamente all’interno di un tavolo VIP della roulette ed avranno la possibilità di puntare su un numero; ebbene, nel caso in cui la pallina termini sullo 0, verrà attivato un moltiplicatore in grado di potenziare le vostre vincite più di 36 volte. Contenti, amanti della roulette?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*