Roulette Americana Premium, cosa cambia rispetto alla versione tradizionale

Sul web, sappiamo alla perfezione come tanti giochi d’azzardo si siano evoluti, fino a mettere a disposizione degli utenti diverse soluzioni innovative e molto più “fresche” ed attuali.

Anche nel caso della tradizionale roulette americana, questo processo evolutivo si è realizzato, portando alla creazione di una nuova versione, sia dal punto di vista della grafica che sotto il profilo tecnico.

La soluzione che viene proposta dal casinò online TitanBet e da tanti altri portali d’azzardo presenti sul web è rappresentata dalla Roulette Americana Premium: in realtà, dal punto di vista delle basi del gioco della roulette, non vi è alcuna differenza in confronto alla tradizionale versione americana.

Ciò che rende davvero molto particolare la Roulette Americana Premium è senz’altro la veste grafica e la grande vastità di opzioni alternative su cui l’utente può contare nel momento in cui esegue l’accesso alla lobby del gioco.

Una grafica estremamente pulita, ma al contempo anche notevolmente elegante e funzionale caratterizza questa particolare versione della roulette americana, anche se ci sono alcune differenze in relazione al gioco vero e proprio.

Infatti, la vera e propria caratteristica principale della Roulette Americana Premium è rappresentata dalla presenza di particolari combinazioni su cui si può scommettere: si tratta della terza speciale (puntata su 0, 1 e 2 oppure su 0, 00 e 2), en plein compreso il doppio zero (scommessa interna su un solo numero) e primi cinque (scommessa su 0, 00, 1, 2 e 3).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*