Microgaming lancia Multi-Player Premier Roulette Diamond Edition

Microgaming ha annunciato da diverso tempo un altro interessante gioco per tutti i casinò online, che prende il nome di Multi-Player Premier Roulette Diamond Edition.

Si tratta del terzo titolo multiplayer che viene proposto da Microgaming, ma questo nuovo gioco presenta una caratteristica non indifferente, dal momento che è l’unico che non corrisponde ad una slot online.

Di conseguenza, Multi-Player Premier Roulette Diamond Edition è in grado di ricreare esattamente un vero e proprio ambiente da casinò, mettendo a

disposizione dei giocatori la possibilità di confrontarsi con la roulette online e tanti altri players. Infatti, i giocatori hanno la possibilità di puntare praticamente uno al fianco dell’altro.

Con Multi-Player Premier Roulette Diamond Edition, gli utenti hanno la possibilità di realizzare e mettere insieme la propria tattica per la roulette online e poi prendere parte alla lotta per diventare il giocatore più forte. C’è l’opportunità di scegliere tra ben tre tabelle, che sono quella da 20, 40 e 60 secondi, senza dimenticare come gli utenti abbiano la possibilità di pure di decidere alias ed avatar prima di sedersi al tavolo, così come iniziare delle chat con altri giocatori, esattamente come se si trovassero in un vero casinò.

Insomma, il titolo ideale per tutti quei giocatori di roulette che vogliono cimentarsi in un’esperienza che si avvicini il più possibile alla realtà.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*