La strategia del tris magico nella roulette online

Tra i vari sistemi relativi al mondo della roulette, ce n’è uno particolarmente interessante, che prende il nome di strategia del tris magico.
Questa particolare tattica relativa alla roulette è davvero molto semplice da utilizzare e può essere messa in atto anche da un principiante: infatti, questo sistema consiste esclusivamente nell’attendere che venga estratto per tre volte di file il medesimo colore.
Senza ombra di dubbio, per poter applicare tale strategia serve una notevole dose di pazienza, ma al tempo stesso non importa che l’estrazione di tre numeri in fila dello stesso colore appartenga al rosso piuttosto che al nero.

Con la roulette online, ovviamente, la roulette gira solamente per sé stessi e, per tale ragione, è necessario scommettere una fiche sul rosso ed una sul nero: in questo modo non si perderà nulla, a meno che non venga estratto lo zero, anche se ci sono delle probabilità pari ad 1 su 36 che si verifichi.

Sappiamo che il software di una roulette online deve seguire una funzionalità che, secondo un termine proprio del campo della programmazione, prende il nome di “Random” e, per tale ragione, la roulette si caratterizza per avere un andamento piuttosto regolare (perlomeno nella maggior parte dei casi): tante volte, dopo una sequenza di tre numeri del medesimo colore, nel 99% delle situazioni verrà estratto il colore opposto).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*