Il sistema Andruchi nella roulette online

Tra tutti i vari giochi d’azzardo ne troviamo uno in modo particolare che è stato sviluppato direttamente per la roulette online AAMS e, proprio per tale ragione, si differenzia rispetto a tutti gli altri che si basano su concetti della matematica appositamente riadattati.

Pare che l’inventore del sistema Andruchi abbia eseguito ben 10 mila simulazioni prima di ottenere i dati e le informazioni utili per finalmente usare questa strategia.

Secondo questo sistema Andruchi, la tattica viene adattatato in maniera tale che si possano controllare calcoli su 10 estrazioni, ritenendo che su 10 giri, almeno 7 volte usciranno dei numeri unici.

Successivamente ci sono quattro possibilità: può uscire 1 numero unico, possono uscire 2 numeri unici, possono uscire 3 numeri unici oppure non escono numeri unici e tre numeri continueranno a ripetersi in confronto ai primi 7.

Secondo tale strategia, il giocatore deve puntare per tre giri di fila su tutti i 30 numeri che non sono ancora usciti, tenendo conto che i primi sette numeri della scommessa devono essere unici.

Secondo il suo creatore, la probabilità di azzeccare una vincita con il sistema Andruchi è pari al 93%, anche se va detto che sostenere puntate per trenta numeri per tre giri di fila comporta un notevole dispendio economico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*