Il gioco della roulette in 3D

La roulette in 3D è una versione molto particolare del gioco tradizionale che sicuramente deve il suo sviluppo al grande lavoro di Playtech, una delle società leader nel settore della progettazione dei giochi sul web.

Il gioco della roulette in 3D, infatti, si caratterizza per comprendere tutte le funzionalità più diffuse di questo fantastico gioco d’azzardo, ma ovviamente il vero e proprio punto di forza di questa variante è rappresentato dall’animazione.

L’animazione che si trova all’interno della roulette in 3D è davvero eccezionale, realizzata con l’intento di soddisfare un po’ tutte le necessità e le preferenze dei giocatori che non aspettavano altro che abbandonare il 2D.

Ecco spiegato il motivo per cui è necessario dare ampio credito a Playtech di aver compiuto dei passi in avanti importanti con lo sviluppo della roulette in 3D.

Tralasciando l’animazione e la componente grafica di cui abbiamo già parlato, la roulette in 3D presenta un vantaggio ben specifico in confronto alla versione tradizionale: si tratta dell’opportunità di modificare la prospettiva del gioco, sfruttando una visuale che, in poche parole, va a riprendere dall’alto tutto il tavolo verde.

Si tratta di una possibilità importante, che garantisce una visuale migliore dell’azione e consente di piazzare le scommesse allo stesso modo di quanto si farebbe in un casinò reale.

Interessante notare come sia possibile anche impostare i livelli di velocità del gioco, per rendere lente o veloci in base alle proprie necessità e preferenze.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*