Gli svantaggi del sistema Martingale

Vi piace tantissimogiocare alla roulette, ma non avete la minima idea del motivo per cui il sistema Martingale vi porti sempre in perdita? Allora ve lo spieghiamo noi.

Quando si parla di metodo Martingale, gli svantaggi sono essenzialmente due: in pratica, ha bisogno di un budget che nemmeno i multimiliardari possono permettersi, mentre il secondo limite è rappresentato dal fatto che il casinò prevede sempre dei tetti massimi di puntata.

Perdere diversi colpi di fila è decisamente semplice e ciò che porterà ad avere anche meno soldi da scommettere per poter rimettersi in pari.

Il casinò, ovviamente, cerca di tutelarsi il più possibile stabilendo dei limiti massimi sulle combinazioni più facili: quindi, nel caso in cui la soglia massima sia pari a 1000 euro, i giocatori hanno la possibilità di puntare al massimo fino a dieci volte sul medesimo colore e, di conseguenza, non serve sfruttare un capitale più elevato degli stessi 1000 euro.

Giocando con il metodo Martingale, infatti, è davvero molto semplice passare per una serie negativa, con diversi numeri in serie del medesimo colore. Ovviamente poi non bisogna dimenticare lo zero, un vero e proprio svantaggio che va a sfavorire il giocatore.

Puntando su questa tattica, quindi, gli utenti potranno vincere delle somme estremamente limitate, mentre a lungo termine ci sono elevati probabilità di perdere tutti i soldi in favore del croupier.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*