Eurobet Casinò, provate a diventare campione italiano di roulette

Avete l’ambizione di raggiungere il titolo di campione italiano di roulette? Allora fate un salto direttamente su Eurobet Casinò, che vi offre l’opportunità di qualificarvi per la finale live, che si terrà nella splendida cornice del Casinò Portomaso di Malta.
Un’ottima notizia per tutti coloro che amano giocare alla roulette: il campionato italiano di roulette, svelato da Eurobet Casinò è davvero un’occasione irripetibile per mettere alla prova le proprie abilità.

I dieci più bravi players che si faranno notare nella sala online, avranno la possibilità di sfidarsi direttamente in un casinò live, a Malta, con l’intento di vincere la bellezza di 10 mila euro in bonus casinò.

Avete tempo fino al 6 aprile per giocare praticamente a tutte le versioni della roulette di Eurobet, comprese quelle live e sui dispositivi mobili, ovvero Eurobet Casinò, Eurobet Vegas ed Eurobet Luxor.

Lo scopo, come si può facilmente intuire, è quello di entrare nelle prime dieci posizioni della classifica: nel caso in cui ci doveste riuscire, allora riceverete il pacchetto completo per potersi giocare tutte le proprie “carte” durante il main event finale a Malta, in un casinò reale.

Il pacchetto completo per chi si classifica tra i primi dieci include volo, soggiorno, cena di gala e la possibilità di portare anche un’altra persona con sé.

La finale live a Malta,poi, vedrà i dieci migliori divisi in due gruppi da 5: nella prima fase tutti avranno 3000 punti complessivi e 10 giri per incrementare tale ammontare, con scommesse per ciascun giro pari a 200 punti, con una soglia minima pari a 25 su ogni numero, evitando le doppie chance.

La fase finale tra i cinque migliori prevede ben 15 giri di roulette per poter ottenere il maggior numero di punti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*